Ricerca Laureandi e Laureati CUS MILANO RUGBY

Avviso archiviato

CUS MILANO Rugby cerca laureati e laureandi in scienze motorie che abbiano voglia di entrare a far parte del  team di allenatori e preparatori atletici.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, sono gradite voglia di mettersi in gioco, capacità di relazionarsi con bambini/e e ragazzi/e ed essere laureati o studenti di scienze motorie.

Possibilità di lavorare in uno o più dei nostri 7 campi a Milano, situati nelle zone di:
– Lambrate (C.S. Giuriati)
– Lampugnano (Istituto Sportivo Cardano)
– Bicocca (Bicocca Stadium)
– Alhambra (Segrate)
– Quarto Oggiaro (Oratorio di Sant’Agnese, Via Arsia 3)
– Via Padova
– Baggio (via Mar Nero 10)

Per gli studenti del II e III anno è possibile farsi riconoscere l’esperienza presso il CUS Milano Rugby come Stage Curricolare con conseguente assegnazione di CFU.

Sarà anche possibile iniziare a collaborare negli istituti scolastici col progetto rugby-scuola e avvicinarsi al mondo del lavoro nel modo più piacevole possibile! Anche in questo caso l’educatore sarà formato e aiutato da un nostro Tutor che lo seguirà costantemente.

Per informazioni contatta il numero indicato sulla locandina o scrivi una mail a segreteria@cusmilanorugby.it con oggetto ‘Candidatura allenatore CUS Milano Rugby’